1. Nome e indirizzo del responsabile

Responsabile del trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo sulla Privacy (GDPR) è:

Herbert Hänchen GmbH
Brunnwiesenstr. 3
73760 Ostfildern
Germania
+49 711 44139-0
info@haenchen.de
www.haenchen.de

2. Nome e indirizzo del responsabile della protezione dei dati

Per informazioni in merito al trattamento dei dati personali, la loro modifica, cancellazione o revoca rivolgersi al nostro responsabile dei dati personali:

Herbert Hänchen GmbH
Lars-Holger Krause
Brunnwiesenstr. 3
73760 Ostfildern
Germania
+49 171-1040792
datenschutz@haenchen.de

3. Categorie di dati personali

Dati personali sono tutte le informazioni relative a condizioni personali o materiali che si riferiscono a una persona fisica (l’interessato) identificata o identificabile. Raccogliamo solo la categoria di dati che ci occorrono per il contatto e l’elaborazione delle richieste degli interessati. Vi rientrano informazioni quali nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono e reparto.

Il trattamento dei dati personali degli interessati si svolge sempre in linea con il GDPR e in conformità alle disposizioni sulla protezione dei dati specifiche per ciascun paese applicabili a Herbert Hänchen GmbH.

4. Scopo e base giuridica del trattamento dei dati personali

In presenza di interesse in un rapporto di lavoro o nell’avvio di un processo commerciale, ad es. in seguito all’interesse dell’interessato nei nostri prodotti e servizi o nostro interesse nei prodotti e servizi dell’azienda rappresentata dall’interessato, vengono raccolti dati personali il cui trattamento è basato sull’art. 6 del GDPR. Se l’interessato stesso o terzi ci comunicano il loro indirizzo, indirizzo e-mail o numero di telefono, comunichiamo con loro tramite uno o più di questi canali se l’interessato non si oppone.

Di norma, se per tale trattamento non esiste base giuridica, chiediamo all’interessato un consenso ai sensi dell’art. 6 comma 1 lit. a del GDPR.

Se è richiesto il trattamento dei dati personali per l’esecuzione di un contratto o per l’attuazione di misure precontrattuali, il trattamento si basa sull’art. 6 comma 1 lit. b del GDPR.

Qualora la nostra azienda fosse soggetta a un obbligo legale che richiede il trattamento dei dati personali, come ad es. l’adempimento di obblighi fiscali, tale trattamento si basa sull’art. 6 comma 1 lit. c del GDPR.

Per tutelare interessi vitali dell’interessato o di un’altra persona fisica, può essere necessario il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 6 comma 1 lit. d del GDPR. Tale ipotesi si verificherebbe, per esempio, se l’interessato riportasse lesioni in occasione di una visita presso la nostra azienda e di conseguenza i dati debbano essere trasmessi a un medico, un ospedale o altri terzi.

Eseguiamo i processi di trattamento dei dati personali a scopo di marketing diretto per i nostri prodotti e servizi secondo l’art. 6 comma. 1 lit. f del GDPR, qualora sussista un interesse legittimo da parte nostra e gli interessi, i diritti fondamentali e le libertà fondamentali dell’interessato non prevalgano. In tale contesto ci basiamo sul considerando l’art. 47 del GDPR tenendo conto del § 7 comma 3 dell’UWG (Legge contro la concorrenza sleale), che ci consente, ad esempio, di contattare clienti anche senza consenso qualora si tratti di merce o servizi simili della Herbert Hänchen GmbH e il cliente non si è opposto.

5. Interessi legittimi al trattamento dei dati personali

Qualora il trattamento dei dati personali si basi sull’art. 6 comma 1 lit. f del GDPR, il nostro interesse legittimo è l’esecuzione della nostra attività commerciale a favore del benessere di tutti i nostri dipendenti e azionisti.

6. Necessità della messa a disposizione dei dati personali

In linea di massima, l’uso delle pagine internet della Herbert Hänchen GmbH è possibile senza indicare i dati personali.

In base a regolamenti legali (ad es. norme fiscali) o regolamenti contrattuali (ad es. informazioni sulla parte contraente) potrebbe non essere necessaria la messa a disposizione dei dati personali dell’interessato. L’interessato potrebbe essere obbligato a mettere a disposizione di Herbert Hänchen GmbH dati personali per la conclusione di un contratto. La mancata messa a disposizione dei dati personali comporterebbe l’impossibilità di stipulare il contratto con l’interessato.

In riferimento a casi speciali, il nostro responsabile della protezione dei dati può informare l’interessato, se la messa a disposizione dei dati è imposta dalla legge o da un contratto o se è necessaria per la conclusione del contratto, se sussiste un obbligo per la messa a disposizione e quali sarebbero le conseguenze della mancata messa a disposizione dei suoi dati.

7. Utilizzo di cookie

I cookie sono file di testo che possono essere depositati sul disco fisso dell’interessato tramite un browser internet. Non possono, tuttavia, essere utilizzati per leggere dati o file sul computer dell’interessato.

Con l’utilizzo di cookie la Herbert Hänchen GmbH ha la possibilità di riconoscere i browser internet e di effettuare un’analisi dell’utilizzo delle pagine internet, in base alla quale ne miglioriamo la navigabilità. Tutti i dati raccolti in questo modo non vengono associati a singoli utenti e vengono analizzati esclusivamente a finalità statistiche.

La maggior parte di browser accetta i cookie automaticamente. È possibile impedire in qualsiasi momento l’abilitazione di cookie tramite le impostazioni del browser e quindi opporsi permanentemente alla creazione dei cookie. Inoltre, i cookie già abilitati possono essere cancellati. In caso di disattivazione di cookie è possibile che non tutte le funzioni delle nostre pagine internet siano interamente utilizzabili.

Se si fornisce il consenso attraverso il banner dei cookie, utilizziamo i seguenti cookie:
Google Analytics _ga Cookie - durata 2 anni
Google Analytics _gat Cookie - tempo di esecuzione 1 minuto

Youtube Cookie - tempo di esecuzione 30 giorni

8. Raccolta di dati e informazioni generali

Ad ogni accesso da parte di un interessato, la pagina internet di Herbert Hänchen GmbH raccoglie una serie di dati e informazioni generali che vengono salvati nei file di log del server. Possono essere raccolti dati riguardanti tipi di browser e versioni, sistema operativo utilizzato, pagina internet da cui l’interessato ci visita, sottopagine web che vengono richiamate, data e ora di un accesso alla pagina internet, indirizzo IP dell’interessato e provider del servizio internet nonché altri dati e informazioni simili, che servono alla protezione in caso di attacchi ai nostri sistemi.

Queste informazioni sono necessarie per fornire correttamente i contenuti del nostro sito web. Questi dati non vengono analizzati a fini statistici; il singolo utente rimane anonimo. Quando i dati vengono trasmessi a fornitori di servizi esterni, vengono adottate misure tecniche e organizzative per garantire il rispetto delle norme sulla protezione dei dati.

9. Contatti e modulo di contatto

Se l’interessato ci contatta tramite e-mail, tramite il modulo di contatto della pagina internet o il configuratore Hänchen HäKo https://haeko.haenchen.de, i suoi dati inclusi i dati di contatto da lui indicati rimangono salvati da noi per l’elaborazione della richiesta e per il caso di domande successive. Il tipo di dati personali trasmessi risulta dalla maschera di input utilizzata ovvero dalla firma sull’e-mail dell’interessato.

Utilizzando uno dei nostri moduli di contatto, le informazioni fornite dall’interessato durante il trasferimento elettronico vengono criptati. Per proteggere i dati dell’interessato utilizziamo un procedimento di trasferimento online sicuro, il cosiddetto trasferimento SSL (Secure Socket Layer).

10. Registrazione nel configuratore HäKo

Gli utenti del Configuratore HäKo Hänchen https://haeko.haenchen.de hanno la possibilità di contattare la nostra azienda direttamente. Il tipo di dati personali trasmessi risulta dalla maschera di input utilizzata.

a)     Richieste senza creazione di un account cliente
Per richieste di prezzi e CAD tramite l’HäKo, mediante campi obbligatori, vengono interrogati e salvati, tutti i dati che sono necessari per l’esecuzione e lo svolgimento.

b)    Account cliente / Registrazione
L’interessato ha la possibilità di creare un account cliente nell’HäKo. A tale scopo è possibile selezionare, insieme all’indirizzo e-mail, una password; entrambi consentono, a una visita successiva, di salvare configurazioni e commenti nonché creare richieste di prezzi e CAD. Hänchen salva i dati inseriti dall’interessato per la creazione dell’account cliente ai fini dell’elaborazione di eventuali richieste. Viene inoltre salvata la data nonché l’ora della registrazione e dell’ultimo accesso. Il salvataggio di questi dati avviene tenendo conto del fatto che solo in questo modo è possibile impedire l’abuso dei nostri servizi. Le persone registrate hanno la possibilità di modificare i dati personali inseriti o di cancellare l’account cliente Hänchen e il suo contenuto in qualsiasi momento. Per una cancellazione totale dei dati personali dell’interessato indicati nel modulo di iscrizione rivolgersi al nostro responsabile della privacy.

c)     Sicurezza
Criptiamo le password degli utenti e le loro informazioni salvate nell’account cliente secondo l’ultimo stato della tecnica. La Herbert Hänchen GmbH non assume alcuna garanzia per danni al rispettivo account cliente Hänchen, risultanti dall’abuso da parte del titolare dell’account durante l’uso dei suoi dati d’accesso, in particolare della password.

d)    Autorizzazione di accesso
La Herbert Hänchen GmbH è autorizzata a ritirare, senza preavviso, l’autorizzazione di accesso qualora, ad esempio:

  • le informazioni indicate nel modulo di iscrizione non corrispondano alla verità,
  • l’interessato utilizzi le informazioni messe a disposizione in modo errato o pregiudichi la loro funzionalità,
  • sia stata violato il suo obbligo di diligenza nell’uso dei dati di accesso messi a disposizione.

11. Marketing diretto e tracciamento tramite e-mail

In qualità di cliente della ditta Hänchen, l’interessato può ricevere da noi, a intervalli irregolari, e-mail in cui viene informato su novità attuali e informazioni relativi ai prodotti acquistati presso di noi. L’interessato può opporsi all’utilizzo dei dati dell’interessato per il marketing diretto in qualsiasi momento, con effetto per il futuro; a tale scopo utilizzare il link nella rispettiva e-mail o rivolgersi al responsabile della privacy.

Le e-mail generate da noi per la pubblicità diretta contengono i cosiddetti pixel di tracciamento. Se avete acconsentito al nostro tracciamento al momento della registrazione alla newsletter, Herbert Hänchen GmbH può utilizzare questi pixel di tracciamento per riconoscere se e quando un'e-mail è stata aperta da un interessato e quali link nell'e-mail sono stati richiamati dall'interessato. Salviamo e analizziamo i dati così raccolti per adattare il contenuto del marketing diretto futuro ancora meglio agli interessi dei destinatari. L’interessato è autorizzato ad opporsi in qualsiasi momento a questo tracciamento, rivolgendosi al nostro responsabile della privacy.

12. Destinatari e trasferimento dei dati personali

I dipendenti della Herbert Hänchen GmbH utilizzano i dati personali degli utenti per elaborare la loro richiesta e consentire loro l’accesso alle informazioni desiderate. Talvolta è necessario inoltrare le informazioni fornite dall’interessato a una nostra affiliata o distributore, qualora la richiesta dell’interessato sia di loro competenza. I dati vengono comunicati a terzi unicamente se l’interessato opera per un’azienda con sede fuori dall’Unione Europea (UE) e la comunicazione è necessaria in base a misure contrattuali ai sensi dell’art. 49 comma 1 lit. b.

In linea di massima, la comunicazione dei dati dell’interessato a terzi al di fuori del gruppo Hänchen non avviene, a meno che non siamo obbligati per legge o l’interessato abbia dato previamente l’esplicito consenso al trasferimento dei propri dati. Fornitori di servizi esterni e aziende associate ricevono i dati dell’interessato soltanto se ciò è necessario per lo svolgimento di un rapporto commerciale. In questi casi la portata dei dati trasferiti si limita tuttavia al minimo necessario.

13. Durata del salvataggio dei dati personali

Quando viene a mancare lo scopo del salvataggio o alla scadenza di un termine di salvataggio prescritto dalla legge, i dati personali vengono abitualmente bloccati o cancellati. Si fa notare, che ad ogni cancellazione i dati vengono dapprima solo bloccati e soltanto dopo un lasso di tempo dovuto a motivi tecnici, vengono definitivamente cancellati.

14. Protezione dei dati nel caso di candidature e nella procedura di selezione

Le candidature che pervengono tramite e-mail o tramite il modulo di candidatura della nostra pagina internet vengono salvate presso Herbert Hänchen GmbH per la procedura di selezione in un sistema di candidatura elettronico.

Le disposizioni specifiche sulla privacy per la procedura di selezione in vigore presso Herbert Hänchen GmbH sono disponibili qui: Disposizioni sulla privacy per procedure di selezione

15. Diritti dell’interessato

L’interessato ha il controllo sui propri dati salvati presso di noi e può fare uso, in qualsiasi momento, dei diritti di seguito elencati. A tale scopo si prega di rivolgersi al nostro responsabile della privacy indicato nella presente Informativa sulla privacy.

a)     Diritto all’informazione ai sensi dell’art. 15 del GDPR
L’interessato ha il diritto di sapere se i suoi dati personali vengono trattati da noi e, in caso affermativo, di quali dati si tratta, a quale scopo vengono trattati e da dove abbiamo ricevuto i suoi dati.

b)    Diritto di rettifica ai sensi dell’art. 16 del GDPR
Vogliamo che i dati dell’interessato siano aggiornati, pertanto l’interessato può richiedere la correzione dei suoi dati in qualsiasi momento.

c)     Diritto alla cancellazione ai sensi dell’art. 17 del GDPR e art. 19 del GDPR
Se l’interessato desidera la cancellazione dei propri dati personali, provvederemo immediatamente, qualora tali dati non ci occorrano per l’adempimento di un obbligo di legge. Si fa notare che ad ogni cancellazione, i dati vengono dapprima solo bloccati e successivamente, dopo un lasso di tempo dovuto a motivi tecnici vengono definitivamente cancellati. Se l’interessato desidera non essere più contattato, si consiglia di bloccare soltanto i dati (nome e ditta), perché solo in questo modo possiamo garantire che l’interessato non ritorni nel nostro sistema come “nuovo contatto”.

Qualora i dati dell’interessato siano stati divulgati da Herbert Hänchen GmbH ad altri destinatari e, ai sensi dell’art. 17 comma 1 del GDPR, fossimo tenuti alla cancellazione dei dati personali dell’interessato, prenderemo opportune misure affinché i dati dell’interessato vengano cancellati anche lì.

d)    Diritto di limitazione di trattamento ai sensi dell’art. 18 del GDPR
L’interessato può inoltre provvedere alla limitazione del trattamento o dell’utilizzo dei suoi dati, per un periodo limitato o illimitato ai sensi dell’art. 18 del GDPR.

e)     Diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell’art. 20 del GDPR
L’interessato può usufruire del diritto di ricevere i suoi dati salvati da noi elettronicamente, nella stessa forma, per trasferirli ad un altro responsabile.

f)   Diritto di opposizione ai sensi dell’art. 21 del GDPR
Se utilizziamo i dati dell’interessato per marketing diretto, ricerca di mercato o sondaggi, l’interessato ha la facoltà di opporsi al trattamento per tali finalità.

g)   Processi decisionali automatizzati relativi alle persone fisiche, compresa la profilazione ai sensi dell’art. 22 del GDPR
La Herbert Hänchen GmbH non esegue processi decisionali automatici, compresa la profilazione.

h)    Diritto alla revoca di un consenso relativo alla privacy ai sensi dell’art. 7 comma 3 del GDPR
Il consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali può essere revocato in qualsiasi momento. La legittimità dei trattamenti effettuati fino alla revoca ne rimane intatta.

i)    Esistenza di un diritto a presentare ricorso nei confronti di un’autorità di controllo
Nel dubbio che il trattamento dei dati personali dell’interessato non avvenga in modo legale, ai sensi dell’art. 77 del GDPR è possibile notificarlo a un’autorità di controllo. L’ente regionale responsabile della privacy e del diritto all’informazione è Baden-Württemberg:

Königstrasse 10 a                     Postfach 10 29 32
70173 Stuttgart                        70025 Stuttgart
+49 711 615541-0
poststelle@lfdi.bwl.de

16. Impiego e utilizzo di Google Analytics

Questo sito web utilizza Google Analytics; questo servizio web non utilizza alcun dato personale. Nessun dato viene letto o memorizzato sul dispositivo finale del visitatore del sito web. L'indirizzo IP del visitatore del sito web viene reso anonimo. Non è possibile riconoscere il visitatore del sito web al di fuori del sito stesso. Non vengono impostati cookie; eventuali cookie esistenti vengono trasmessi per necessità tecnica, ma non vengono utilizzati. L'analisi web consente all'operatore del sito web di registrare e analizzare l'utilizzo del sito web da parte dei visitatori. L'operatore del sito web riceve diversi dati di utilizzo, come il tempo di utilizzo, le pagine viste, la durata della visita, i sistemi operativi utilizzati o la risoluzione dello schermo.

I dati di analisi anonimizzati vengono trasmessi tramite questo server al servizio di analisi web Google Analytics senza l'utilizzo di dati personali del visitatore del sito web e vengono solitamente memorizzati su un server di Google negli Stati Uniti. Il provider è Google Ireland Limited ("Google"), Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda. Con questi dati di analisi anonimizzati non è possibile creare un profilo o un collegamento ad altre fonti. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati degli utenti da parte di Google Analytics, consultare l'informativa sulla privacy di Google.

17. Impiego e utilizzo di Google AdWords

Per attirare l’attenzione sui nostri servizi, inseriamo annunci Google AdWords nei risultati del motore di ricerca di Google (Google Ireland Limited, Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irland) allo scopo di una pubblicità online personalizzata, differenziata per interessi e ubicazione.

In linea di massima, Herbert Hänchen GmbH non utilizza cookie di conversione, pertanto non è necessaria la disattivazione di questo tipo di cookie per le nostre pagine internet.

Generalmente l’interessato può disattivare i cookie per il monitoraggio delle conversioni, impostando il browser in modo tale che i cookie vengano bloccati dal dominio “googleadservices.com”. Esiste inoltre la possibilità di opporsi alla pubblicità attinente agli interessi tramite Google. A tale scopo richiamare nel browser utilizzato il link di Google per Impostazione per pubblicità ed effettuare le impostazioni desiderate.

Qui troverete ulteriori informazioni sulle Disposizioni sulla privacy di Google.

18. Impiego e utilizzo di YouTube

La nostra pagina internet utilizza iFrames che indicano alla pagina YouTube gestita da Google (YouTube, LLC, 901 Cherry Ave., San Bruno, CA 94066, USA). 

Se visitate uno dei nostri siti Internet dotati di un iFrame di YouTube e avete accettato il cookie associato, viene creato un collegamento con i server di YouTube dai quali avviene in automatico lo scaricamento di una rappresentazione dei corrispondenti componenti YouTube. In tutti i nostri video abbiamo attivato la “Modalità ampliata della privacy”; pertanto a YouTube non vengono trasmesse informazioni sulla visita delle nostre pagine internet da parte dell’interessato, a meno che l’interessato visualizzi il video.

YouTube può associare all’interessato personalmente le informazioni relative a quale pagina internet è stata visitata dall’interessato, unicamente se tale pagina contiene un video YouTube-Video a condizione che al momento della riproduzione del video l’interessato sia collegato a YouTube. È possibile impedirlo uscendo dall’account YouTube.

L’icona YouTube incorporata nella mappa del sito non è un plugin; pertanto YouTube non riceve informazioni in merito alle nostre pagine internet visitate dall’interessato. Solo dopo avere fatto click su questa icona link, YouTube riceve informazioni sulla sottopagina dalla quale l’interessato ha richiamato YouTube.

YouTube LLC, in quanto società affiliata di Google LLC con sede in 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, California, USA, possiede una certificazione in base al EU-US-Privacy-Shield, ovvero allo scudo UE-USA per la privacy (reperibile attraverso il termine di ricerca “Google”). Lo scudo per la privacy è un accordo tra l’Unione Europea (UE) e gli Stati Uniti destinato a garantire il rispetto negli Stati Uniti degli standard europei di protezione dei dati personali.

Qui troverete ulteriori informazioni sulle Disposizioni sulla privacy di Google.

19. Impiego e utilizzo di Facebook

L’icona Facebook incorporata nella mappa del sito non è un plugin ovvero il Pixel, pertanto Facebook non riceve informazioni in merito alle nostre pagine internet visitate dall’interessato. Solo dopo avere fatto click su questa icona link, Facebook riceve informazioni sulla sottopagina dalla quale l’interessato ha richiamato Facebook.

20. Impiego e utilizzo di Xing

L’icona Xing incorporata nella mappa del sito non è un plugin; pertanto Xing non riceve informazioni in merito alle nostre pagine internet visitate dall’interessato. Solo dopo avere fatto click su questa icona link, Xing riceve informazioni sulla sottopagina dalla quale l’interessato ha richiamato Xing.

21. Impiego e utilizzo di Linkedin

L'icona Linkedin incorporata nella mappa del sito non è un plugin; pertanto Linkedin non riceve informazioni in merito alle nostre pagine internet visitate dall'interessato. Solo dopo avere fatto click su questa icona link, Linkedin riceve informazioni sulla sottopagina dalla quale l'interessato ha richiamato Linkedin.

22. Registrazioni di foto e filmati durante gli eventi

Durante i nostri eventi (come fiere, feste aziendali, ecc.), possono essere realizzate foto e riprese cinematografiche da utilizzare successivamente per la presentazione, in particolare sui nostri siti web e sui nostri canali di social media (LinkedIn, Facebook, Instagram, ecc.) e per il materiale pubblicitario stampato allo scopo di pubblicizzare i nostri servizi.

Vi informeremo (ad esempio tramite un avviso) se verranno effettuate fotografie e registrazioni cinematografiche e se, di conseguenza, potrete essere ritratti. Partecipando, acconsentite alla pubblicazione di fotografie e filmati dell'evento nella misura specificata, in cui potreste essere ritratti anche voi.

Se non sei d'accordo, informa la persona che ha scattato la foto o uno dei nostri dipendenti. Hai il diritto di revocare la tua dichiarazione di consenso in qualsiasi momento. Tuttavia, le registrazioni possono essere effettuate nuovamente anche a fini di reporting in caso di revoca del consenso ai sensi del § 23 par. 1  n. 3 della legge tedesca sul diritto d'autore (KUG) può essere pubblicata e visualizzata se l'evento stesso è chiaramente in primo piano nelle registrazioni.

Vorremmo sottolineare che le informazioni su Internet sono accessibili in tutto il mondo, possono essere trovate con i motori di ricerca e collegate ad altre informazioni, a partire dalle quali è possibile creare profili di personalità in determinate circostanze. Le informazioni pubblicate su Internet, comprese le foto, possono essere facilmente copiate e ridistribuite, ed esistono servizi di archiviazione specializzati che hanno lo scopo di documentare in modo permanente lo stato di determinati siti web in determinate date. Ciò può significare che le informazioni pubblicate su Internet possono essere trovate altrove anche dopo essere state cancellate dal sito originale. 

Vorremmo anche sottolineare che, secondo le informazioni attualmente note, le foto e i dati su Facebook non possono essere cancellati, ma solo non più mostrati pubblicamente. Attualmente non ci sono informazioni sufficienti sull'uso interno di foto e dati da parte di Facebook, ad esempio per la creazione di profili personali.

23. Avvertenza di sicurezza

Applichiamo misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i dati degli utenti da noi gestiti contro manipolazioni, perdita, distruzione e contro l’accesso da parte di persone non autorizzate. Le nostre misure di sicurezza vengono costantemente migliorate in base all’evoluzione tecnica. I dati fornitici dall’interessato tramite un modulo di contatto vengono trasmessi con i metodi di trasferimento comuni in internet in forma cifrata.

Per proteggere informazioni interne da internet disponiamo di firewall (software di sicurezza). Inoltre, solo i dipendenti che necessitano delle informazioni per compiere un lavoro specifico possono accedere ai dati personali. Tali collaboratori hanno ricevuto un corso di formazione in materia di sicurezza e privacy e trattano i dati degli utenti in modo confidenziale.

Non trasmettere a terzi la password per un account cliente nel configuratore Hänchen HäKo e cambiarla regolarmente.

Contattandoci tramite e-mail, facciamo notare che non è garantita la riservatezza delle informazioni trasmesse. Il contenuto delle e-mail può essere visualizzato da terzi.

 

Date 17 giugno 2024

Menu
IT