Dal 2013 la Hänchen Hydraulik AG è gestita dalla seconda generazione. Come filiale di Herbert Hänchen GmbH, vendiamo in Italia sistemi di serraggio per l'ingegneria meccanica generale e speciale.
La nostra gamma di prodotti in Svizzera e Austria si completa con altri prodotti di Herbert Hänchen GmbH e con i prodotti di Karberg & Hennemann. In Svizzera, siamo anche il vostro contatto per i prodotti Eckart, Polo e Germa.
Tutto ebbe inizio nel 1925 con la riparazione dei motori: Cilindri e alberi a gomito particolarmente precisi e durevoli sono stati richiesti. La soluzione è stata la levigatura della superficie, un processo a cui siamo ancora oggi fedeli.
La passione per prodotti robusti e funzionalmente affidabili richiede come base l'attenzione al dettaglio. Insieme agli oltre 200 dipendenti tedeschi altamente motivati e di lunga data e ai colleghi delle nostre filiali, sviluppiamo, testiamo e produciamo l'unità di serraggio Ratio-Clamp® al 100 % in Germania dal 1965. Siamo a casa dove la durata, l'affidabilità e la disponibilità sono importanti.
1925-07-01: Herbert Hänchen fonda un impianto speciale per la riparazione di motori moderni. Alla fine della guerra, circa 100 dipendenti lavoravano ai motori dei veicoli. Fin dall'inizio, la levigatura e la lavorazione di precisione delle superfici metalliche è stato un processo di lavoro decisivo.
La produzione inizia a Oettingen su una superficie di 1.000 m² con circa 30 dipendenti.
Fondazione di Hänchen Hydraulik AG a Frauenfeld/Svizzera.
Fondazione di Hänchen Hydraulik S.A.R.L. Francia.
Ampliamento dell'area di vendita in tutta l'Austria per Herbert Hänchen GmbH & Co. KG.
Ampliamento dell'area di vendita Italia per Herbert Hänchen GmbH & Co. KG.
Fondazione della filiale Hänchen (Shanghai) Hydraulic equipment Co. Ltd.