Dal 2013 la Hänchen Hydraulik AG è gestita dalla seconda generazione. Come filiale di Herbert Hänchen GmbH, vendiamo in Italia sistemi di serraggio per l'ingegneria meccanica generale e speciale.
La nostra gamma di prodotti in Svizzera e Austria si completa con altri prodotti di Herbert Hänchen GmbH e con i prodotti di Karberg & Hennemann. In Svizzera, siamo anche il vostro contatto per i prodotti Eckart, Polo e Germa.
Tutto ebbe inizio nel 1925 con la riparazione dei motori: Cilindri e alberi a gomito particolarmente precisi e durevoli sono stati richiesti. La soluzione è stata la levigatura della superficie, un processo a cui siamo ancora oggi fedeli.
La passione per prodotti robusti e funzionalmente affidabili richiede come base l'attenzione al dettaglio. Insieme agli oltre 200 dipendenti tedeschi altamente motivati e di lunga data e ai colleghi delle nostre filiali, sviluppiamo, testiamo e produciamo l'unità di serraggio Ratio-Clamp® al 100 % in Germania dal 1965. Siamo a casa dove la durata, l'affidabilità e la disponibilità sono importanti.
Herbert Hänchen fonda un impianto speciale per la riparazione di motori moderni. Alla fine della guerra, circa 100 dipendenti lavoravano ai motori dei veicoli. Fin dall'inizio, la levigatura e la lavorazione di precisione delle superfici metalliche è stato un processo di lavoro decisivo.
La produzione inizia a Oettingen su una superficie di 1.000 m² con circa 30 dipendenti.
Fondazione di Hänchen Hydraulik AG a Frauenfeld/Svizzera.
Fondazione di Hänchen Hydraulik S.A.R.L. Francia.
Ampliamento dell'area di vendita in tutta l'Austria per Herbert Hänchen GmbH & Co. KG.
Ampliamento dell'area di vendita Italia per Herbert Hänchen GmbH & Co. KG.
Fondazione della filiale Hänchen (Shanghai) Hydraulic equipment Co. Ltd.